CORPI NORMALI


Lingerie che rispeta tutte le figure

Capi che interpretano le forme del corpo femminile secondo i principi del movimento e il rispetto delle proporzioni. I fisici sono tutti diversi ma ognuno ha degli aspetti da valorizzare. Non conta età e aspetto, stare bene con se stessi dipende anche da cosa indossi.

Da INDIVIDUALS i cartamodelli ricalcano le forme e le proporzioni della tavola anatomica per restituire un capo dalla vestibilità perfetta che dialoga con il tuo corpo. I rinforzi elastici e il sostegno maggiore sono posizionati dove il volume pesa di più e nel punto in cui bisogna dare una forma.

Per il seno abbondante abbiamo raggiunto la sesta misura senza usare ferretti, nel mare abbiamo spostato le stecche in un punto che non schiaccia. Per le figura più minute i tagli sono acuti e sofisticati, mentre per le parti più morbide e tonde scoprirai i margini doppi che non segnano e sostengono pienamente.

Tanti anni fa INDIVIDUALS ha lavorato per la danza e in quell’esperienza ha imparato a considerare il corpo in movimento, attraverso lo studio della tavola anatomica e dei volumi da sostenere. In sedici anni ha sostituito i ferretti con il sostegno elastico per rispettare la salute e l’equilibrio del corpo femmnile.

Nella collezione INDIVIDUALS scoprirai un’estetica nuova con regole nuove, le tue!

Segui Individuals su Instagram
Guarda il lookbook della stagione in corso