COME nasce un Bikini

Individuals può raccontarti la storia di un bikini dalla scelta del tessuto,al cartamodello, dal taglio al cucito, dalla prova indossata al lavoro su misura perchè il team è fatto di persone che cuciono tutti i giorni per passione.

Il livello di qualità sfiora il massimo perchè le materie prime, le fasi lavorazione, i componenti e le cuciture sono concepite con attenzione.

La vera differenza di INDIVIDUALS è che i cartamodelli sono “ricalcati” sulla tavola anatomica del corpo: pesi e forze sono distribuiti in modo simile a muscoli e tendini, per sostenere e modellare in modo naturale.

Un nuovo sistema basato sulle proporzioni e non sulle misure, nato alla macchina da cucire con mille prove.

Guarda il canale youtube di Individuals

Il reggiseno intimo è il capo più tecnico e impegnativo da costruire, poi bikini, costumi interi e body, ma anche la semplicità ha le sue regole quando si parla di seta.

Saper cucire tutti i capi che vendiamo è la chiave per costruire prodotto con un’anima, migliore del normale, all’interno di una filiera etica e trasparente, con le competenze e gli artigiani della nostra regione.

-“Un designer che non cuce è come uno chef che non cucina”.

Scopri come vestono i capi della collezione nel lookbook

…e poi chiedi consulenza per costruire il capo dei tuoi sogni, partendo da un tuo spunto, modello o immagine. Scrivi via mail >> viavigevano@individuals.it