Conosci il designer

13502635_10153779176722794_8863215990048785579_o

Read in English

Individuals è il marchio che ho fondato a Londra nel 2005 con un’ambizione: raccontare tutta la varietà del mondo, in contemporanea con le sue trasformazioni.
Tengo per me la parte migliore: il taglio a mano, che permette di creare dei prodotti che l’industria non può fare, diversi dal solito, disponibili in tantissimi colori e modelli.Con le mie forbici disegno pezzi (quasi) unici, poche migliaia di capi prodotti in serie limitate con un numero progressivo sull’etichetta.

Carlo Galli bio

Sono partito da cravatte e foulard, poi sono diventato assistente di due consulenti del gruppo Ferrè per le linee intimo e mare, uomo e donna. Non le mollavo un solo istante, così ho imparato i segreti della vestibilità stretch e anche i limiti della produzione industriale.A Londra inizialmente vendevo i costumi che producevo in Italia nei crafts market di Portobello e Brik Lane: in ogni stagione dell’anno passavano turisti di ogni nazionalità, è così che ho capito che esiste un approccio culturale ai capi d’abbigliamento, ho scoperto che ogni persona ha un rapporto diverso con il proprio corpo, con il bikini e il proprio underwear.
Individuals, con le sue linee mare, intimo, bimbo, uomo e borse, è la mia chiave per entrare in comunicazione con il mondo, ascoltare e interpretare i sogni dei miei clienti, e tagliare sempre migliaia di… pezzi unici.

Contattami su LinkedIN

carlo_galli